Team EIS con Dema UC presente come partner BroadSoft a Connections 2017

//Team EIS con Dema UC presente come partner BroadSoft a Connections 2017

Team EIS con Dema UC presente come partner BroadSoft a Connections 2017

Dal blog Team Eis

E’ stato un onore partecipare al grande evento di BroadSoft che ha riunito i propri partners e i grandi big delle Cloud Communications, Connections 2017, che si è svolto proprio in questi giorni a Phoenix, Arizona.

Una vera e propria immersione nelle innovazioni tecnologiche e nelle ispirazioni che guidano questa grande multinazionale alla ricerca di un costante miglioramento nelle comunicazioni. Dalle soluzioni per i Contact Center e la Collaborazione aziendale, disegnati apposta per ottenere un vantaggio competitivo nel mercato, alle Comunicazioni in Cloud, al programma Powered by BroadSoft,  che affianca ogni Partner nell’offerta di un servizio di Digital Marketing di qualità, grazie a kit di strumenti strutturati attorno all’intero buyer’s journey.

Questo è il video con gli highlights del secondo giorno, nel quale ci si è concentrati sulla digital transformation e sulle strategie aziendali per la cloud collaboration.

2018-02-28T13:06:28+00:00By |BroadSoft|

About the Author:

Content marketing, SEO e social media marketing sono le mie principali attività. Amo pianificare strategie di web marketing, il caffè al ginseng e il Rock. Curo personalmente i blog di Team Eis e Dema UC quindi se vuoi lasciarmi un tuo commento naturalmente ne sarò entusiasta!

Articoli recenti