/Dema HUB
Dema HUB 2018-06-13T12:48:40+00:00

Dema HUB

Come evitare il sovraccarico di informazioni

In un mondo dove le applicazioni cloud aziendali proliferano, sta diventando sempre più difficile per l’utente avere un’efficace conversazione per portare a termine un semplice lavoro.


L’informazione di cui si ha bisogno può essere ovunque.
Email, calendari, drive condivisi, social media, CRM
. Secondo IDC, questi dati destrutturati rappresentano il 90% di tutte le informazioni digitali che un lavoratore ha bisogno per fare il suo lavoro. A peggiorare le cose, il progresso degli strumenti di comunicazione, l’uso di dispositivi multipli e l’aumento della richiesta di mobilità sul lavoro stanno allargando il divario tra l’informazione e le comunicazioni in tempo reale.

Facciamo un esempio.

Sei in viaggio, ricevi una chiamata dal tuo capo che ti chiede di inviargli subito la presentazione a cui stavi lavorando la scorsa settimana, salvata da qualche parte nelle tue email, sul drive o su un disco condiviso, e ti tocca spendere minuti interi per cercarla: troppo tempo per il tuo capo. E alla fine magari non la trovi. Questa è una conversazione molto sgradevole.

L’intelligenza contestuale ti da dinamicamente le informazioni rilevanti, sulla punta delle dita, letteralmente.

Ritorniamo all’esempio, il tuo capo ti messaggia per chiederti di inoltrargli la tua presentazione, subito, perché gli serve assolutamente. Normalmente, spenderesti un tot di minuti per trovarla. Con il servizio DEMA Hub non devi più farlo: è direttamente li a portata di click.

L’intelligenza contestuale migliora le conversazioni orientate ad un risultato.

Riunire insieme le informazioni di lavoro e le comunicazioni in tempo reale: la nuova conversazione contestuale

Dema HUB è un servizio cloud a disposizione con DEMA UC che integra altre applicazioni cloud e fornisce un’intelligenza contestuale per rendere più produttive le conversazioni.
Lascia che il tuo ufficio diventi smart. Con Dema HUB potrai colmare immediatamente il gap tra l’informazione e le comunicazioni in tempo reale.
Benvenuto nell’era della “conversazione contestuale”!

 

CHIEDI INFORMAZIONI

Articoli recenti