Piccole e Medie Imprese: 6 domande da porsi sulle comunicazioni

//Piccole e Medie Imprese: 6 domande da porsi sulle comunicazioni

Piccole e Medie Imprese: 6 domande da porsi sulle comunicazioni

Il sistema telefonico è per voi un vantaggio o un impedimento? Come capire se state utilizzando un sistema obsoleto.

Le comunicazioni nella vostra azienda sono un insieme disordinato di telefoni cellulari personali, hardware PBX e app gratuite per la chat? Per emergere nell’attuale panorama economico, alle piccole imprese occorre innovazionevelocità e affidabilità. Non lasciate che strumenti non adatti ostacolino la vostra crescita.

I servizi VoIP (Voice over IP) basati su cloud assicurano una collaborazione ottimale, con voce, conferenze web, testo e presenza integrati nella soluzione Gmail, Office 365 o CRM esistente. Ciò significa la possibilità di utilizzare un’unica soluzione in luogo di una serie di applicazioni diverse. Inoltre, potrete integrare i telefoni cellulari personali sovvenzionati dalla vostra azienda per supportare la produttività del team.

Oggi vi consigliamo questa risorsa, gratuita: una lista di 6 domande che dovreste porvi in merito al vostro sistema telefonico che vi aiuteranno a capire se state utilizzando un sistema obsoleto che mette a rischio produttività, risparmio ed efficacia. Queste domande spaziano dalle funzioni disponibili, agli aggiornamenti software, le attività di manutenzione e il supporto al lavoro mobile. Quando avrete terminato di leggere questa lista, saprete se il vostro sistema telefonico è per voi un vantaggio o un impedimento.

Un esempio?

Avete esigenze da “grande azienda” ma il budget di una “piccola impresa”?
Migliorare la vostra immagine può aiutarvi a espandervi sul mercato e aumentare le vendite. Con le comunicazioni cloud aggiungere funzionalità è economicamente più conveniente.
Funzioni come lo smistamento intelligente delle chiamate, operatori automatici, videoconferenze in HD e condivisione di desktop e file online possono aiutare il vostro team a essere più produttivo e migliorare la customer experience.

Qui trovate tutte le 6 domande!

2018-04-17T14:05:15+00:00By |Sistema Telefonico|

About the Author:

Content marketing, SEO e social media marketing sono le mie principali attività. Amo pianificare strategie di web marketing, il caffè al ginseng e il Rock. Curo personalmente i blog di Team Eis e Dema UC quindi se vuoi lasciarmi un tuo commento naturalmente ne sarò entusiasta!

Articoli recenti